Il MICRO60 è un CNC (controllo numerico) compatto e modulare in grado di gestire la completa automazione di macchine che prevedono la movimentazione di assi anche in interpolazione lineare e circolare (max. 6 assi contemporaneamente con loop di calcolo = 4mS)

Ha inoltre la possibilità di gestire 6 ingressi analogici e tramite linea seriale dedicata fino a 4 unità di INGRESSO/USCITA esterne (4 x 32 ingressi e 4 x 16 uscite a relè).

Un’ulteriore linea seriale permette di utilizzare un PC per seguire e/o gestire il ciclo di lavorazione ON-LINE tramite apposito software, nonchè di effettuare le operazioni di Backup, Setup, Test, Upgrade del firmware.

La tastiera ed il display retroilluminato presenti sul pannello frontale permettono l'uso autonomo dello strumento nelle applicazioni più semplici.

Nella configurazione standard con il nostro programma di comunicazione DNCMAX11 è possibile inviare tramite PC, una serie di comandi ISO (G0,G1,G2,G3…) generati tipicamente da un CAD-CAM e quindi eseguire PROFILI di lavorazione.

Particolari istruzioni di INPUT (es. attesa fino a che ingresso nn =1) e di OUTPUT (es. attiva uscita nn. del PLC) possono essere inserite tra le righe del codice ISO permettendo cosi' di sincronizzare movimenti con altre azioni della macchina pilotata.

È possibile la personalizzazione di menu' e/o cicli di funzionamento mediante Ns. intervento sul firmware.

 

Caratteristiche Tecniche principali:

n.6 Ingressi OPTOISOLATI per Encoder incrementali (12volt)

n.6 Ingressi ANALOGICI 0..10volt (risoluzione 10 bit)

n.8 Uscite analogiche +/- 10volt (risoluzione 14 bit)

n.1 Porta seriale RS232

n.1 Porta seriale (standard RPSLINK) per pilotaggio periferiche di INPUT/OUTPUT

Alimentazione 220volt 50/60Hz

Dimensioni (mm): 282 * 137 * 250 (Larghezza * Altezza * Profondità)

 

 

Ritorna alla pagina principale